top of page
Cerca

CASTING COMPARSE E FIGURANTI PER IL FILM VOGLIA DI RICOMINCIARE – RETRIBUITO! –

  • Immagine del redattore: Andrea Iacona
    Andrea Iacona
  • 18 giu 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Per la realizzazione di 2 scene importanti del film “Voglia di ricominciare”, l’Associazione culturale A.L.I. Artisti Liguri Indipendenti, con sede a Ventimiglia, effettua casting finalizzato alla selezione di comparse e figuranti.

Prevista una retribuzione di 50 euro per la prestazione artistica di ciascuna scena in questione.

Nello specifico si ricercano:

  • Figuranti: 1 presenza femminile di bella presenza che affianchi un personaggio malavitoso in una particolare scena, di età scenica compresa dai 25 ai 40 anni (età scenica s’ intende dall’aspetto dell’età richiesta, quindi non per forza bisogna avere l’età specifica)

  • 2 presenze giovani femminili di bella presenza che affianchino due personaggi malavitosi in una particolare scena, di età scenica compresa dai 20 ai 30 anni (età scenica s’ intende dall’aspetto dell’età richiesta, quindi non per forza bisogna avere l’età specifica)

  • Figurante: 1 presenza maschile di bella presenza nel ruolo di facchino che affianchi l’attrice che interpreta la donna del boss malavitoso, di età scenica compresa tra i 25 e 40 anni (età scenica s’ intende dall’aspetto dell’età richiesta, quindi non per forza bisogna avere l’età specifica)

Trama

La vicenda tratta qualche anno dopo il periodo di transizione tra la lira e l’euro con la speranza, tramite l’Unione Europea e la fusione della moneta unica in una ricrescita economica e una vita migliore, anche se con qualche diffidenza. In una piccola cittadina della provincia di Imperia di nome Ventimiglia, un ragazzo di 18 anni di nome Andrea d'Innocenti, appena uscito da un istituto, ritorna dalla sua famiglia, ma la morte di suo padre avvenuta qualche mese dopo con conseguenti problemi in casa con sua madre ormai da sola, getta il ragazzo nello sconforto. Cerca di sfuggire ai suoi problemi tramite l'amicizia di Mauro e della sua compagnia poco raccomandabile. La madre di Andrea, (il protagonista) stanca di dolori e bugie litiga con il figlio che decide di scappare di casa e cosi le delinquenze dilagano. Passa dalle prime canne, dalla cocaina all’eroina, arrivando in uno stato di degrado sociale pessima, finendo con il tempo a spacciare la droga per conto di un boss malavitoso locale di San Remo; consigliato e motivato da alcuni personaggi positivi combatterà i suoi demoni e ritrovare (forse) la Voglia di ricominciare!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Inviare una foto di primo piano e figura intera all’email: andreaiacona558@gmail.com , inserendo recapito telefonico.

Allegare nella foto un abito seducente (comprendente anche le scarpe)del periodo primi anni 2000 per i ruoli femminili che affiancheranno i personaggi malavitosi;

per il ruolo maschile da facchino, un abito (comprendente anche le scarpe) modesto del periodo anni 2000.

La produzione,nel set, provvederà a fornire il vestiario necessario, ma potrebbe non avere per tutti le diverse taglie, per questo motivo si richiede la foto con l’abito richiesto.

Una volta selezionati sarete contattati dalla truccatrice e costumista e assistente di produzione per il vestiario definito e per le date definite

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 3205533478.

In caso di mancata risposta, contattare la segretaria di produzione al numero: 3294233709

IMPORTANTE: INVIARE L'EMAIL CON LE FOTO PER LA CANDIDATURA ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 21 GIUGNO 2018

PAGINA FILM:

https://www.facebook.com/artistiligurindipendenti/


 
 
 

Комментарии


Post recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page