top of page
Cerca

DISCOTECA LEVEL: SPONSOR DEL CORSO SPERIMENTALE DI RECITAZIONE

  • Scritto da Mauro Bonadonna.Curato e redatto da
  • 1 giu 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

CINEMA A TUTTI I COSTI!

Edison Salmani, un ragazzo di origine albanese ma residente a Sanremo, gestore della discoteca Level della città dei fiori, ha messo al servizio del regista Andrea Iacona e della sua Associazione A.L.I. Artisti Liguri Indipendenti il suo locale per una scena del suo film “Voglia di ricominciare”, interpretata dai protagonisti e varie comparse, con Fabio Chiaromonte nel ruolo di un importante personaggio malavitoso e Marilena Ferri nel ruolo della sua "Donna".Quest'ultimi sono da sempre presenti nel cinema indipendente ma anche in quello professionale; ad esempio negli ultimi giorni hanno lavorato come comparse nella seriefiction "Mia Martini" il quale è sbarcata a San Remo per una settimana di riprese. In precedenza hanno anche lavorato in Dalida e la promessa dell'Alba. Attualmente hanno ruoli da protagonisti nelle riprese del film Voglia di ricominciare e hanno recitato all'interno della Discoteca Level il quale il dipendente Giulio è stato il diretto responsabile assistendo alle riprese del film. Edison, nato il 5 dicembre del 1982, tramite il suo “Level” è anche sostenitore del corso di recitazione che si tiene al “Centro di aggregazione giovanile” di Ventimiglia Alta, organizzato sempre dall’Associazione A.L.I, ed è un progetto approvato dalla responsabile delle politiche giovanili Federica Leuzzi. Uno dei motivi principali che lo hanno spinto a collaborare con Andrea Iacona è la visibile passione e determinazione di quest’ultimo e la sua Associazione nel realizzare i propri progetti, oltre la bontà delle sue idee per i giovani e per il territorio della riviera.

Per tutte le info riguardanti il Corso Sperimentale di Recitazione (che Andrea ribadisce è assolutamente gratuito!):

Email:andreaiacona558@gmail.com

Cell.:3205533478

In caso di nessuna risposta:

Cell.: Segretaria di produzione AndreaLuna Conte: 3294233709

FOTO

Discoteca Level in via San Francesco,19 a San Remo

Il dipendente Giulio con alcune comparse

Fabio Chiaramoonte (attore sanremese)nel ruolo del boss malavitoso Santo Falzone con la comparsa Olga Ageenkova (San Remo)

Marilena Ferri (attrice san remese) nel ruolo di Emma, la donna del boss malavitoso Santo Falzone

Il protagonista del film Voglia di ricominciare Andrea D'Innocenti, interpretato da Andrea Iacona insieme all'attrice AndreaLuna Conte che interpreta il personaggio di Luna.

 
 
 

Comments


Post recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page